lunedì 5 aprile 2010

Morgan e X-Factor 2010

Dopo il rientro dalla faticosa ospitata nella sesta puntata dell' Isola dei Famosi 7, Francesco Facchinetti racconta a GQ i progetti per il suo futuro, anticipando alcune news sulla quarta edizione di X- Factor che lo vedrà nuovamente conduttore.


Sempre meno incertezze sulla partecipazione di un quarto giudice, mentre ci si interroga sulla presenza di Morgan dopo l'intervista choc che gli è costata la partecipazione a Sanremo 2010. "Suppongo che Morgan ci sarà, è una parte integrante irrinunciabile" ha detto Facchinetti riferendosi all'amico cantante. Non mi va di parlare di Morgan e delle sue scelte perché sono cose sue e poi è pure un amico. Però una cosa mi fa girare le balle: dopo il casino dell’intervista ho sentito decine di commenti.. Avessi sentito una sola persona dire: 'Fanculo' Sanremo, la Rai e X- Factor, quì siamo di fronte a una persona che ha bisogno! Aiutiamolo innanzitutto". Così Francesco Facchinetti torna a parlare del "caso Morgan" in vista dell’inizio dei preparativi per la quarta edizione di X Factor.


La nuova edizione del "talent" dovrebbe tornare su RaiDue a settembre: si lavora per il quarto giudice anche se in realtà non ci sono certezze nemmeno sugli altri tre. Incerto è il ritorno della Maionchi, con riserva quello della Simona Ventura, mentre Morgan attende il perdono dei vertici Rai. A F.Facchinetti non dispiacerebbe vedere tra i banchi dei giudici il mitico Jovanotti:"Come giudice sarebbe davvero un sogno, ma spero che almeno come ospite accetti l'invito".

ShinyStat