![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhFUU14-_XP9a_D10Mx9QVy_DG-hT1Al34XWg9WRNotMJtyoxPNgE0isxJZieGOipb1oeqJRUEHIfNwceOAvndiPCcXGkIm2HpgVDNjC9jK6YQlqVQxf39i_NiIuJQmHIcBNi_l_2Bi02Q1/s320/Immagine+112.png)
A rivelare la news in anteprima era stato il magazine ‘Oggi’, secondo cui mancava davvero poco alla firma dell’accordo tra il celebre cantautore e la Rai.
Il professor Vecchioni, in qualità di ‘quarto giudice’ del programma, sarebbe andato così ad aggiungersi ai giurati ‘sicuri’ del talent show, vale a dire l’inossidabile Mara Maionchi e la ‘new entry’ Elio delle Storie Tese.
Ma adesso, dalla sua pagina di Facebook, Francesco Facchinetti smentisce la notizia, e si chiede: "Ma quante cavolate scrivono in questi giorni?".
Venendo invece alle certezze, Elio, al secolo Stefano Belisari, è stato assoldato per prendere il posto di Morgan. Quest’ultimo, infatti, ha recentemente dichiarato di non esser stato chiamato dalla produzione del programma per partecipare alla nuova edizione, e di aver ormai rinunciato all’idea di avere un ruolo all’interno di X Factor.
Claudia Mori, invece, non sarebbe così sicura di voler bissare la sua partecipazione dopo l’esperienza dello scorso anno. Personaggio discusso ma sicuramente interessante, la Mori ha pagato il prezzo del suo debutto in televisione e anche di un certo pregiudizio nei suoi confronti.
Sarà per questo motivo che, alla fine di X Factor 3, la moglie di Celentano aveva fatto sapere che non avrebbe più voluto far parte della giuria, salvo poi cambiare idea e affermare invece di esser pronta ad accettare una nuova sfida… Al momento, comunque, la Mori non ha ancora firmato alcun contratto con la Rai, quindi la sua presenza non può essere data per certa.
Dato che all’inizio del talent manca ancora parecchio tempo (dovrebbe partire a metà settembre), senza dubbio ci saranno ancora occasioni per parlare della composizione del cast, soprattutto perché, finché i contratti non vengono suggellati con una firma, tutto può succedere!
fonte:www.trendystyle.it